lunedì 6 maggio 2013

Di scarpe , donne , scarpiere e cose loro


Si, ovviamente il titolo è una specie di acchiappa-lettrici modaiole shopperose .
A parte questo siamo stati in quel famoso coso di mobili tipo lego , dove tra le altre cose c'era questa scarpiera enorme , alta credo 2 metri.
Il mio Cagnaccio è impazzita quando l'ha vista, vuole comprarla.
Vabbè che per le donne le dimensioni contano, però qui mi sembra si esageri.
E lei dice che lo fa per me, visto che io porto il 46 e non ci vanno le mie portaerei nella scarpiera normale!


Mi domando:
-Ma come arriva lì sopra?
(con la scala, però era legittima come domanda)
Ma quante scarpe devi metterci dentro?
E comunque secondo me diventerà una casa per l'uomo nero, che si scoccia di stare negli armadi.
O forse vuole metterci l'amante.

Altrimenti è troppo, su.
Diteglielo anche voi.



...che poi lo devo montare io....        :(
ps visto che bel profilo greco? (nel senso di "in rovina")

7 commenti:

Nonsense ha detto...

hmm... la trovo decisamente troppo grande anche per due.
Di quel "posto di mobili in scatola di montaggio" prediligo la scarpiera modulare (3 pezzi a 25€ o giù di lì) che
1) essendo modulare te la combini come vuoi
2) si appende tassellandola
3) si infila ovunque essendo sottile
4) dentro ha dei veri e propri vani sfilabili e si pulisce che è 'na favola
5) è indistruttibile, antigraffio, antimacchia, antiunsaccodicose
6) ci stanno anche gli stivali in lunghezza.

Diglielo a Cagnaccio... Io la uso (in altri luoghi) perfino come portariviste per quanto la amo!

kermitilrospo ha detto...

ehilà, a forza di aperitivi qui ti sei messo su qualche chiletto !!!! :P

gegge ha detto...

@nosense riferiro;-) @ker speravo non si notasse eheh eheh buuuuu :'(

Signorina Silvietta ha detto...

Mi spiace dirtelo... ma sembra quella che ho io a casa...
L'adoro... la tua donna ha tutta la mia solidarietà!
Il binomio donne e scarpe ( molte scarpe) dovrebbe essere un classico assimilato da voi maschietti.. no? ;-D

guesswhatiminlove ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
guesswhatiminlove ha detto...

ACCIDENTI!! E' la stessa scarpiera che voleva regalarmi mia madre!
Mi spiace dirtelo Gegge, ma le scarpe non sono mai abbastanza per una donna...e di conseguenza, tutte le scarpiere sono troppo piccole! ;)

Cagnaccio ha detto...

Altezza 264 cm profonditá 37. Magnifica! La bella sensazione non é la numerica (ops,diciamo non solo quella) di scarpe che entrano ma il fatto di averle tutte a vista per facilitare la scelta!!! Che poi, non so voi, ma io a volte scelgo il vestiario sulla base delle scarpe che voglio mettere...
Comunque la monto io che sono più brava, all'uomo tocca solo il trasporto ;))