mercoledì 2 gennaio 2013

MiniRaduno bloggeresco Milanese

Allora, la butto lì... se qualcuno di voi il giorno 10 , verso le 19 e 30 \ 20 00 , è libero si potrebbe prendere una cosa tipo aperitivo insieme (cercando di non perdere la dignità davanti al buffet, ma non è una condizione necessaria , bensì un mero proposito) in centro ...
quindi , se passate di qui, avete un vostro blog e vi va di conoscere altri blogger dovete solo farcelo sapere... Per adesso siam io e la QueenZit ( www.continuacosicherestizitella.blogspot.com ) fateci sapere, commentando qui oppure scrivendo all'indirizzo di posta del blog, che trovate qui a destra, sotto Scoopy.

su, non siate timidi...chevvefrega, al massimo avrete buttato qualche ora insieme a persone pallose che non rivedrete mai più in vita vostra e quindi sarete contenti di sta cosa, insomma....
Iamme, fatemi sapere blogger milanese e vicino milanesi, che organizziamo!

10 commenti:

Blackswan ha detto...

aspettavi di andare a Milano per organizzare qualcosa??? sgrunf!! :P

Signorina Silvietta ha detto...

Peccato...Milano è lontanissimo per me!!!
Aspetterò con fiducia un raduno nel centro italia!

kermitilrospo ha detto...

ma dai... giovedì????? ho un impegno.... XD

Unknown ha detto...

Diciamolo forte e chiaro: chi non viene prende un sacco di botte.

Annastella ha detto...

Mi associo alla Silvietta:) il prox raduno in centro Italia...possibilmente non a quell'ora che io di sera, lavoro. Ho finito con le richieste:P

Tea ha detto...

io vengo, io vengo, io vengoooooo!!!
Dove?

Unknown ha detto...

Brava ape!

Tea ha detto...

troviamo un powto abbastanza riconoscibile per vederci...

gegge ha detto...

ok , ci stiamo lavorando su... se ho capito bene dovremmo essere piu o meno 5 persone... Ape quando puoi scrivimi in privato all'indirizzo che trovi qui sul blog, sulla destra , mmm ma facevo prima a scrivertelo pensieriecassate@hotmail.com e ti aggiorno

Tea ha detto...

ok, provvedo al piu' presto
q