domenica 17 giugno 2012

Inno alla vera amicizia



Tu c'eri
c'eri quando caddi, e mi aiutasti a rialzarmi.
C'eri quando improvvisamente piovve, ero tutto bagnato e tu avevi portato l'ombrello.
C'eri quando mi si ruppe il telefono, mi prestasti il tuo senza aspettare che te lo chiedessi,nonostante la tua offerta fosse con lo scatto alla risposta.
C'eri quella sera in cui la mia ex mi lasciò davanti a tutti perchè diceva che ero insensibile, c'eri anche quando la incontrammo abbracciata a quel tizio qualche giorno dopo, erano tuoi i fazzoletti per asciugare le mie lacrime.

Ci sei sempre stato, sempre presente, ogni volta che mi si bucava un pneumatico e ti sei sporcato con me le mani per sostituirlo.
sei da sempre accanto a me, in ogni momento in cui la legge di Murphy è in azione.


io ti ringrazio, io ti voglio bene

però , non offenderti, non è che porti un tantino iella?

3 commenti:

bimbaiaia ha detto...

xD xD ehehehehehe Mi hai fatto troppo ridere :P

Ale [Tredici] ha detto...

Ahahahaha poverino!!!

Emy ha detto...

questo genere di post li leggo sempre partendo dalla fine hahaha che babba sono.