lunedì 14 maggio 2012

Un po' di ringraziamenti vari ed eventuali

Tra blogger (si mette la "s" per il plurale?boh)  ogni tanto si "gioca" ad "intervistarsi" o a darsi dei "premi". Stavolta è toccato a me, insomma non mi potevo sottrarre, non sono mica un sottraendo.
Comunque partiamo con l'intervista, ad opera di Emy e che trovate qui, in tutto il suo splendore.
Le avevo premesso che difficilmente avrebbe ottenuto risposte serie , tuttavia ha deciso lo stesso di farla e devo dire che è stata una cosa simpatica, come simpatico è il suo blog in generale - senza che ve lo descrivo - se non lo conoscete già fateci un giro ( però poi tornate pure qui, non fate che trovate di meglio e non vi vedo più.)
Poi un'altra blogger , Yuyaa , mi ha premiato e fatto un po' di immeritati complimenti sul suo blog dello scrittore (fate un giro anche lì, dite che vi mando io)

Bene, grazie ad entrambe ed anche a tutti voi che ancora mi seguite, ai nuovi arrivati ed a chi è qui dall'inizio, a chi commenta ed a chi segue silenziosamente.
Vabbè , almeno qualche risata almeno spero che gli scappi.

1 commento:

Ata ha detto...

Ehm...spero che non ti dispiaccia, ma un premio te l'ho dato anch'io.
Vieni a vedere.