venerdì 6 agosto 2010

ed eccoci qua...

Allora...inizio dando il benvenuto a tutti, se state leggendo queste righe o è perchè siete miei amici e vi ho spedito qui (sotto l'effetto dell'iniziale entusiasmo per l'apertura di questo blog) oppure siete persone che in qualche modo conosco alle quali ho chiesto di venire a far una capatina a quest'indirizzo (sotto l'effetto dell'iniziale entusiasmo per l'apertura di questo blog)Non preoccupatevi ,da ora iniziero' anche ad utilizzare anche qualche virgola, ogni tanto...
Per aprire un blog suppongo che siano necessarie , fondamentalmente ,almeno due cose: Aver qualcosa da dire ed avere qualcuno a cui dirlo.Utilizzo l'espressione "qualcosa da dire" in quanto è volutamente ampia e non implica necessariamente un giudizio di valore sui contenuti...

in pratica, nelle intenzioni attuali , questo blog dovra' essere leggero...pieno di.."cassate" , (appunto) ne inseriro' periodicamente di nuove e di vecchie , roba oserei dire... "umoristica" (volontariamente o meno) che mi è capitato di scrivere e che devo avere in qualche cartella del pc e che riesumero' per l'occasione, oltre ad altre sempre fresche, oltre a "pensieri" da me elaborati, sempre tendenzialmente leggeri, legati al costume o alla societa' di oggi.


E' come quando un amico vi porta a vedere un appartamento nuovo, che non ha nemmeno il letto o il frigo , e voi lo accompagnate -per pura cortesia,anche se avreste mille altre cose da fare- ed alla sua domanda del tipo : "allora ti piace?" voi rispondete "si , è carino" anche se si tratta solo di quattro pareti intonacate e non c'è ancora nulla dentro su cui esprimere un giudizio...
Potremmo discutere sul fatto di aprirlo proprio il 6 Agosto , quando non è che si colleghi tanta gente...diciamo che è stata una "partenza intelligente", o che semplicemente se non avessi approfittato di questi giorni liberi avrei rimandato a chissa' quando...
Ecco, questo "appartamento" la arredero' piano piano, siete invitati quando volete...



"Allora vi piace?"

3 commenti:

Emy ha detto...

dove posso trovare una descrizione di te? o devo intervistarti tra i prossimi in lista? :P

gegge ha detto...

uh che nostalgia mi ero pure dimenticato di questo mio primo post... anzi, che tenerezza.


ti rendi conto, vero , che sarebbe una intervista in cui non uscirebbe nemmeno una risposta seria?
mmm quanto è lunga sta lista? almeno dimmi che numeretto ho... ;)

Davide CervelloBacato ha detto...

Ahah mi piace sbirciare i primi post dei blog :)